.

LBA - Olimpia Milano, Devon Hall "Ho grande fede in questo gruppo"

di Redazione Pianetabasket.com

Devon Hall è uscito dal suo appannamento personale con una prestazione da 18 punti (di cui 4 triple) nella gara contro Trieste. La guardia dell'Olimpia Milano sa bene che il periodo che sta vivendo Milano non è così brillante come le sue credenziali farebbero immaginare. Ma nutre una grande fiducia nel gruppo, come ha raccontato in un articolo su La Repubblica Milano.

Momentaccio. “È dura e dobbiamo uscire da questo momento difficile della stagione europea, scoprire come migliorare per tornare al no­stro livello. E per riuscirci, le cose importanti sono come ti prepari e com­petere ogni giorno.”

Partenza complicata. “Ogni stagione è una nuova sfida, per me quest’anno cer­te logiche in campo sono cambiate rispetto all’anno scorso, altre no, dipende dalla singola situazione di gioco. L’inizio è stato un po’ più diffi­cile per via dell’Eurobasket per cui il processo di amalgama, lo scoprire come giocare bene assieme è stato più complicato. Ma si tratta di lavo­rare per migliorare ogni giorno ed è quello che stiamo facendo.”

Non siamo soddisfatti. “Ovviamente in Eu­roLeague non stiamo facendo bene e non siamo soddisfatti ma è soltanto l’inizio e vogliamo cambiare la no­stra stagione. Non mi piace mettere l’Olimpia in una graduatoria finale, dobbiamo migliorare ma ho grande fede in questo gruppo, ognuno ha notevoli aspettative nei confronti degli altri.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ