.

LBA - Olimpia Milano, tutti a disposizione per coach Ettore Messina

di Redazione Pianetabasket.com

C'è molta incertezza sul turnover tra gli stranieri che dovrà applicare coach Ettore Messina in vista della gara di stasera al Mediolanum Forum contro la Virtus Bologna per la 28a giornata di campionato (palla a due ore 20:15, diretta Eurosport 2 ed Eurosport player).

Al netto della presenza in tribuna di Jeremy Evans, che non è stato tesserato per il campionato italiano, c'è da considerare che gli infortunati Gigi Datome, Michael Roll e Kyle Hines si sono regolarmente allenati con il gruppo e sono disponibili.

Dovrebbe rientrare Kevin Punter, che era stato lasciato a riposo nella trasferta di Sassari. Ma con un occhio alla scadenza del 20 aprile, giorno in cui in questo stesso campo comincerà la serie di playoff di EuroLeague contro il Bayern Monaco, Messina farà le sue considerazioni.

Nel campo avversario, invece, Djordjevic e la Segafredo Bologna hanno già fatto sapere che Stefan Markovic non sarà in campo, per permettere una migliore guarigione della caviglia già infortunata contro Kazan, e Amedeo Tessitori, alle prese con la positività al Covid-19.


Altre notizie
PUBBLICITÀ