.

LBA - Pistoia, stasera si rivede Eric Paschall? La situazione verso Treviso

di Redazione Pianetabasket.com

Anticipo per l'Estra Pistoia che stasera sarà impegnata al PalaVerde di Treviso. La pausa ha portato a tanti cambiamenti nel roster toscano, con gli addii a Brajkovic e Childs e gli arrivi di Andrew Smith Maurice Kemp. Ma ci sono dubbi su quale sarà la squadra che coach Markovski manderà in campo: Kemp è stato infatti tesserato ma è arrivato solo pochi giorni fa, mentre Smith è già alle prese con un infortunio. "La società ha fatto un egregio lavoro per tesserare Kemp in tempo in questi ultimi allenamenti lo valuteremo. Ma mi preoccupano più le condizioni di Smith, che in questa settimana non si è mai allenato".

Potrebbe finalmente rivedersi Eric Paschall. L'ex Golden State Warriors ha giocato appena due gare in questa stagione, evidentemente fuori forma ha cerca di recuperare nelle scorse settimane. "Paschall invece contro Reggio ha confermato di avere punti nelle mani. Nessuno discute il suo talento a canestro. Ciò che sta a cuore di più, anche per consentirgli di rendere al meglio, è come sta fisicamente. Adesso abbiamo due incognite in squadra e dobbiamo fare le dovute valutazioni sia su Kemp che su Smith. Paschall invece viene da dieci giorni in cui si è allenato al massimo".

Coach Markovski ha analizzato così l'avversaria Treviso. “Questo è un gruppo fra staff e giocatori che si era già formato a Brindisi e, adesso, a Treviso si sta completando e migliorando – aggiunge il coach biancorosso – l’innesto di Mascolo è un’aggiunta di qualità ed in più c’è un giocatore molto importante in attacco come Olisevicius, per questo dico che il quintetto che hanno è formidabile. Sul tipo di gara che mi aspetto è inutile fare previsioni ma quello che conta è prepararci al meglio ad andare in campo: nella pallacanestro si gioca sempre su quattro fronti ed i nostri sono quelli di esprimere il nostro talento ed eliminare le lacune in attacco così come togliere i loro punti forti in attacco e colpirli in quelli deboli”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ