.

LBA - Reggiana, Caja "Sconfitti da prodezze individuali degli avversari"

di Redazione Pianetabasket.com

Dalla sala stampa del PalaVerde arriva il commento di Attilio Caja sulla sconfitta della sua Unahotels Reggiana contro la Nutribullet Treviso: "Avevamo approcciato bene la partita ed eravamo riusciti a fare bene tante buone cose difensive che ci eravamo preposti e per lunghi tratti la partita l'abbiamo controllata. 

A dare la svolta al match, negli ultimi cinque/­sette minuti, sono state le prodezze individuali di Bortolani e Imbrò. In linea generale non abbiamo subito nessuna loro situazione e abbiamo marcato bene tutti gli avversari. 

Il vero rammarico è che avremmo dovuto fare meglio nei momenti in cui, nel primo e nel secondo tempo, eravamo in controllo sulla partita. In quella fase abbiamo perso qualche palla di troppo. 

Se non ci fosse successo avremmo forse evitato ulteriori break o quantomeno impedito loro di rientrare. Invece abbiamo perso troppi palloni e loro sono rientrati.

Così dopo aver preso 16 punti nel primo quarto, 22 nel secondo e 16 nel terzo, ne abbiamo incassati 32 nell'ultimo, con le giocate importanti di Bortolani e Imbrò che hanno girato la gara".


Altre notizie
PUBBLICITÀ