LBA - Sassari a Milano, Halilovic "Spirito di battaglia al Forum"
Consueta conferenza stampa in Club House per presentare il weekend sportivo con i ragazzi di Nenad Markovic attesi dalla trasferta di Milano contro i campioni d'Italia dell'Olimpia, reduci dalla sconfitta all'esordio in Eurolega a Montecarlo e dalla vittoria nella Supercoppa 2024. Anche l'alagrande/centro della Dinamo Sassari Miralem Halilovic va a delineare i motivi della gara, che è la seconda giornata di campionato.
Dimenticare Scafati. "La squadra è concentrata, lavora bene, non siamo andati bene all'esordio, è stata una sconfitta pesante, vogliamo lasciarci alle spalle e presentarci sicuramente con una faccia migliore a Milano"
Confronto con l'Olimpia al Forum. "Abbiamo analizzato la partita al video, ci siamo confrontati con il coach, abbiamo visto tutto quello che abbiamo fatto male e dove la nostra squadra deve migliorare, riuscire a tornare ad avere quello spirito di battaglia che ci deve contraddistinguere. Sappiamo che Milano è molto forte e che può scegliere diversi giocatori anche all'ultimo momento."