.

LBA - Sassari, Jamal Jones "Mi piace l'energia della squadra"

di Redazione Pianetabasket.com

Intervistato su “Dinamo TV”, Jamal Jones ha fatto il punto sulla sua integrazione nel Banco di Sardegna Sassari dopo uno stop per infortunio: “Sono state due settimane difficili, sono sembrate molto lunghe e ora sono emozionato di tornare qui con la mia squadra e cercare di migliorare l’intesa del gruppo. Mi piace la nostra energia, noi combattiamo, vogliamo competere, non molliamo se andiamo sotto di dieci punti ma rimaniamo a testa alta. Abbiamo molta esperienza e una buona chimica in generale. Ora che torniamo io e Gerald Robinson dobbiamo solo continuare a lavorare e migliorare”.

Poi l’americano ha sottolineato le modalità con cui potrà essere utile alla squadra: “Penso poter essere un buon difensore, essere atletico, segnare tiri aperti e fare bene in ogni ruolo in cui mi schiererà il coach”.

Un parere anche sui compagni al Banco di Sardegna Sassari: “Credo che tutti i giocatori siano forti ma Tommaso Raspino mi ha colpito molto, è un gran lavoratore e fa tutte quelle cose sul parquet che piacciono anche a me. Mi piace come giocatore e penso sia una buona risorsa per la squadra”.


JONES | COMPETERE PER VINCERE


Altre notizie
PUBBLICITÀ