LBA - Sassari, Markovic: "Soliti per 30', siamo saliti di intensità"
Conferenza stampa post partita in casa Banco di Sardegna Sassari dopo il match vinto contro Napoli nell'anticipo domenicale: "Abbiamo giocato molto solidi per 30’, soprattutto nel terzo quarto, abbiamo commesso qualche errore iniziale a livello di letture, siamo saliti di intensità, molto meglio rispetto alle prime due, eccellente energia da parte di tutti, tirando con ottime percentuali (23/29 da due punti 11/29 da 3 punti). Tu ti prepari per la partita, gli avversari uguale, nel momento del match devi essere bravo a leggere le situazioni, a capire quando correre e quando gestire il ritmo, quando andare da un giocatore, la reazione rispetto alle contromosse degli avversari".
Su Justin Bibbins. "Bibbins ha bisogno di trovare il ritmo, guida la squadra, non arriva solo dal segnare i tiri, ma anche da altre cose. È migliorato nell’approccio già a Lisbona, deve capire esattamente come riuscire, a Nanterre era il capo aveva tutto in mano, poteva giocare libero, qui deve riuscire ad entrare in un sistema e riuscire ad adattarsi al campionato e al nostro modo di giocare. E' un professionista serio, si allena bene, deve migliorare, comunque ha chiuso con 9 assist".
Sulle seconde linee. "Devono farsi trovare pronti, dovevo gestire le energie anche perchè mercoledì abbiamo una partita importante in coppa, sono contento che abbiano avuto la possibilità di mettere minuti nel motore"