.

LBA - Tegola Virtus Bologna, stagione finita per Devontae Cacok?

di Redazione Pianetabasket.com

Brutte notizie per la Virtus Segafredo Bologna: la stagione di Devontae Cacok potrebbe essere terminata. Come anticipato da BasketNews e confermato a PB, il lungo della Virtus ha rimediato un grave infortunio al ginocchio (crociato, un problema di cartilagine secondo quanto appreso) nella partita di EuroLeague contro il Partizan Belgrado. Il nativo di Chicago sarà costretto a fermarsi per diversi mesi: fino adesso aveva contribuito con media di 3,2 punti, 2,3 rimbalzi e 4,0 di PIR a partita in 15 presenze in EuroLeague. 

Ritorno sul mercato. L'infortunio di Cacok, che si aggiunge a quello di Jordan Mickey, spinge la Virtus Bologna a affondare un colpo sul mercato per rinforzare il reparto lunghi. Idea che c'era già prima della tegola Cacok, che costringe inevitabilmente il club a accelerare la ricerca dell'uomo giusto. Dopo 17 round di EuroLeague, la Virtus è seconda con 12 vittorie e appena 5 sconfitte.

Le parole di Banchi. Nel pomeriggio coach Luca Banchi aveva già detto di essere in apprensione per le condizioni di Cacok. "Come sta Daniel [Hackett]? C'è anche il ginocchio di Cacok e la mano di Belinelli. È un pellegrinaggio quotidiano. Hackett per fortuna è rientrato, Cacok no. Prossimamente vedremo e valuteremo l'entità di questo infortunio", ha detto l'allenatore della Virtus a Tutti Convocati qualche ora fa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ