.

LBA - Tezenis, Ramagli "Ci è mancano quel pizzico di disciplina necessario"

di Redazione Pianetabasket.com

Coach Alessandro Ramagli, che vede sfumare altri due punti dopo una gara ben giocata dalla sua Tezenis Verona, commenta nella sala stampa del PalaOldrini di Varese:

“Quando perdiamo in disciplina perdiamo in chiarezza di gioco e questa è la cosa che ci manca di più per essere competitivi e vincere gare come queste che dobbiamo vincere.

A tutto il buono che abbiamo fatto dobbiamo aggiungere la disciplina di gioco, soprattutto nei momenti cruciali della gara. Questo sta diventando un leit-motiv della nostra stagione. È la terza gara consecutiva dove arriviamo vicini a vincere e poi perdiamo.

Poi ci sono i meriti di Varese e delle sue grandi qualità individuali, ma se noi non alziamo la disciplina nei momenti chiave non finiamo mai di completare l’opera.

Andiamo a casa con un altro grande rammarico, non portando a casa quello che poi si meriterebbe la squadra. Anche in questa occasione abbiamo preso un break che ci è costato la sconfitta. Johnson non ha giocato per un problema gastrointestinale.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ