.

LBA - Treviso, Mezzanotte: "Vittoria che ci toglie un po’ di pressione di dosso"

di Iacopo De Santis

Andrea Mezzanotte, autore di 15 punti e 5 rimbalzi, dalla sala stampa del Palaverde dopo la vittoria contro la Givova Scafati.
“Abbiamo giocato due partite in una: all’inizio siamo andati molto bene, ma nel secondo quarto ci siamo spenti e abbiamo subito un parziale negativo. Sembrava che ci fosse caduto il mondo addosso, ma siamo riusciti a ribaltare la gara con tanta energia e trovando i canestri giusti.
Devo ammettere che personalmente arrivavo da un periodo negativo, non mi piace trovare alibi. Ho lavorato tanto su me stesso e ho cercato anche di fare qualcosa di diverso, come può essere lo sfruttamento dei mismatch dal post basso. Oggi mi è entrato il tiro da tre e sono riuscito ad più essere presente a rimbalzo, quindi sono stato sicuramente più completo rispetto al solito.
La vittoria di oggi ci ha tolto un po’ di pressione di dosso e rimango convinto che da questa squadra ci si possa aspettare tanto. Il clima tra di noi è buonissimo e questo ci aiuta a lavorare in settimana con il sorriso e con entusiasmo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ