.

LBA - Trieste, Emanuel Terry "Siamo un team di grande livello"

di Redazione Pianetabasket.com

Al termine del match con Milano, l’ala-centro della Pallacanestro Trieste Emanuel Terry dalla sala stampa dell’Allianz Dome ha analizzato la sua partita:

“Voglio ringraziare in primis tutti i tifosi di Trieste che mi hanno dato questo caloroso benvenuto e fare i complimenti a Milano per la vittoria di questa sera. Noi possiamo giocare sicuramente meglio di così e fare meglio di quanto dimostrato oggi, lo vedo ogni giorno in allenamento da quando sono qui”.

“Milano questa sera è stata brava a capire l’energia che sono in grado di mettere sotto canestro e sono riusciti con il fisico a tenermi fuori dal pitturato e lontano dal canestro e di questo voglio dare merito alla nostra avversaria”.

“Voglio ringraziare lo staff, il coach e tutta la squadra per avermi accolto in questa famiglia in un modo splendido. In queste settimane con i miei compagni ho lavorato forte e continueremo a farlo con la consapevolezza di poter crescere e di poter migliorare già partendo dalla prossima partita. Trieste è un team di altissimo livello; sappiamo bene di poterlo dimostrare non solo dietro le quinte durante gli allenamenti ma anche in campo e questo possiamo farlo solo continuando a lavorare come abbiamo fatto fino adesso”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ