.

LBA - Vanoli Cremona, Galbiati commenta l'amichevole con la Pallacanestro Varese

di Redazione Pianetabasket.com

Paolo Galbiati, tecnico della Vanoli Cremona, commenta l'allenamento di ieri della sua squadra a Varese sulle pagine de La Provincia: “Abbiamo affrontato una squadra tosta, che gioca in modo molto intenso. Nel secondo quarto hanno fatto cose che ci hanno messo in difficoltà.

Scola ha portato i nostri lunghi a fare movimenti che non avevano mai fatto prima in fase difensiva, ed è per quello che dico che questa è stata una partita importante. Abbiamo imparato qualcosa di nuovo. Nella ripresa poi la squadra è stata più precisa e ha rispettato meglio il piano partita.

II nostro pivot Lee, che ricordiamo arriva dalla GLeague, ha fatto un passo in avanti. Abbiamo avuto una bella reazione e siamo arrivati vicino a Varese. Poi si è fatta sentire un po’ di stanchezza, cosi come le rotazioni corte.

Poeta? Ha un problemino al ginocchio, niente di serio ma non abbiamo voluto rischiare nulla ed è stato un riposo precauzionale.

Cournooh? David è stato bravo in un ruolo non propriamente suo. Ha saputo mettere in ritmo i compagni e segnare
qualche punto. Possiamo fare affidamento sul suo rendimento anche da regista.

Adesso si pensa a Trieste, è finito questo strano precampionato e possiamo concentrarci sulla prima gara vera della stagione."


Altre notizie
PUBBLICITÀ