.

LBA - Vanoli Cremona, Travis Diener "Priorità la salute"

di Redazione Pianetabasket.com

Il playmaker della Vanoli Travis Diener risponde al telefono da Mequon, Wisconsin, casa sua, dove è tornato allo scoppio dell'epidemia di Coronavirus, alle domande di Fabrizio Barbieri de La Provincia di Cremona: "Stiamo a casa e stiamo bene, pensiamo spesso all'Italia." Un estratto.

Contagio. In America tutto è accaduto con una decina di giorni di ritardo rispetto all'Italia, ma hanno già adottato più o meno le stesse disposizioni che avete voi, soprattutto visto che l'epidemia si sta diffondendo molto rapidamente e i morti sono già tanti. L'unica differenza è che qua siamo autorizzati a fare qualche piccola passeggiata.

Priorità. Adesso la priorità è la salute e pensare ad uscire il prima possibile da questa situazione drammatica. Quando tutto sarà finito e ricominceremo con le nostre vite, potremo pensare anche a parlare di basket.

A Cremona per un'ultima stagione? Davvero non riesco a pensare a cosa potrà essere da qui a qualche mese. Certo è un pensiero su cui prima o poi dovrò concentrarmi, ci sono valutazioni da fare e prenderò una decisione. Ma come dicevo prima, ora è tutto prematuro. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ