.

Lega A - Brescia, Diana "Abbiamo vinto una partita davvero tosta"

di Redazione Pianetabasket.com

Sala stampa al PalaLeonessa per il etcnico di casa Andrea diana, che commenta la vittoria all'overtime contro la Happy Casa Brindisi: “Innanzitutto faccio i complimenti a Brindisi, che si è confermata una squadra tosta e in grande fiducia. Oggi importava solo vincere: questo successo dà un senso al nostro futuro per provare a partecipare alla corsa ai playoff. Vincendo con Brindisi, ci siamo meritati di di poter continuare a credere nella postseason.

I ragazzi hanno fatto una partita tosta, rimanendo attenti nei momenti di difficoltà. Siamo riusciti a far quadrato nel finale di partita per acciuffare la parità e poi vincere la partita nel supplementare. Abbiamo avuto la capacità di resistere dopo l’inizio di partita non buono e in un secondo tempo nel quale abbiamo faticato ad attaccare i cambi sistematici dei nostri avversari. Quando però è stato il momento di stringere in attacco durante il supplementare, siamo stati bravi a farci trovare pronti e sfruttare il bonus di Brindisi, andando spesso in lunetta.

Ora dobbiamo essere focalizzati su ogni incontro che si presenta da qui alla fine della regular season. A otto partite al termine ogni passo falso diventa pesante, ma noi giocheremo con l’obiettivo di chiudere nel miglior modo possibile il campionato”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ