LIVE LBA - Napoli Basket vs Nutribullet Treviso: dove in TV, preview, diretta
Ottava di campionato LBA: alla Fruit Village Arena il Napoli Basket, dopo la sconfitta di Trapani, cerca la prima vittoria stagionale ospitando la NutriBullet Treviso Basket, che viene dal successo contro Scafati. Dove vederla: domenica 17 novembre 2024 con palla a due alle ore 19.30, e diretta televisiva DAZN. Arbitri: Tolga Sahin, Denis Quarta, Giulio Pepponi.
La diretta testuale.
I PRECEDENTI - Due gare di Supercoppa e sei di regular season nei precedenti tra le società, con Napoli avanti per 5-3 in totale e ha perso solo una volta in campionato contro la NutriBullet (l’11 febbraio 2023, per 85-82). La vittoria dei Napoli nella gara di ritorno della scorsa stagione è quella con maggior scarto tra le due società: Napoli-Treviso 95-81 (+14).
GLI ALLENATORI - Igor Milicic ha vinto entrambe le gare giocate contro squadre allenate da Francesco Vitucci, risalenti alla scorsa regular season.
GLI ASSENTI - Per il Napoli Basket Erick Green è out per un problema muscolare al polpaccio della gamba destra. Per la NutriBullet Treviso, Valerio Mazzola è out per un problema alla schiena e D'Angelo Harrison è indisponibile per un trauma all’adduttore della gamba destra.
GLI EX - Napoli Basket: Erick Green ha giocato a Treviso al termine dell’annata 2021/22, firmando 14 punti di media a partita con 2.7 assist e 2.0 rimbalzi. E nella NutriBullet Treviso c'è il campano Bruno Mascolo, che ha giocato la stagione 2017/2018 nell’allora Cuore Napoli in Serie A2, concludendo l’annata con la sconfitta ai playout e la conseguente retrocessione in Serie B.