.

LIVE LBA - Reyer Venezia vs Reggiana: dove in TV, preview, diretta

di Redazione Pianetabasket.com

L’Umana Reyer Venezia, dopo la sconfitta a Milano in campionato e la vittoria contro il Turk Telekom Ankara in Eurocup, affronta l’UNAHOTELS Reggio Emilia, che viene dai successi contro Tortona in campionato e contro lo Slask Wroclaw in BCL per l'ottava giornata del campionato 2024-25. Dove vederla: domenica 17 novembre 2024 con palla a due fissata alle ore 18.15, e diretta televisiva di DAZN e DMAX. Arbitri: Carmelo Lo Guzzo, Andrea Bongiorni, Duccio Maschio.
La diretta testuale.

I PRECEDENTI - Questa sarà la sfida numero 50 tra le squadre, con la Reyer avanti per 27-22 nel totale e per 17-8 nelle sfide giocate tra le mura amiche. Nella scorsa stagione le due società si sono affrontate 7 volte, due in stagione regolare e 5 nei quarti di finale playoff. In totale Venezia ha vinto 4 di questi precedenti. In stagione regolare, l’ultima vittoria di Reggio Emilia a Venezia risale al 9 Dicembre 2017 (66-68).
GLI ALLENATORI - Le sette gare della scorsa stagione sono anche gli unici precedenti tra gli allenatori Neven Spahija e Dimitris Priftis, con il primo quindi avanti per 4-3.

GLI ASSENTI - Nell' Umana Reyer Venezia Xavier Munford sta recuperando da un'operazione in seguito ad infortunio cartilagineo al ginocchio destro.
Tyler Ennis è out per un trauma distorsivo al ginocchio destro.
GLI EX - Per l'Umana Reyer Venezia Alessandro Lever ha completato le giovanili con la Reggiana, lasciando il club nel 2017 prima di partire per gli Stati Uniti.
Nella UNAHOTELS Reggio Emilia c'è Michele Vitali, che ha giocato l’annata 2021/22 a Venezia, realizzando 6.7 punti in oltre 19 minuti di impiego a partita: e Matteo Chillo che ha completato la stagione 2022/23 alla Reyer, cumulando un totale di 35 presenze nelle competizioni nazionali.


Altre notizie
PUBBLICITÀ