.

MERCATO LBA - Brescia, Lansdowne si offre per un ritorno

di Redazione Pianetabasket.com

Dalla sua Albuquerque, New Mexico, dove è tornato due mesi fa causa pandemia da Covid-19 DeAndre Lansdowne torna sulla stagione interrotta a Brescia con Alberto Banzola di Brescia Oggi.

Quarantena.  Abbiamo sbloccato la fase di lockdown totale e abbiamo ricominciato a uscire con tutte le precauzioni del caso. Si può girare con le mascherine e facendo molta attenzione ai contatti con ilr esto della popolazione. In America la situazione è comunque da prendere con le molle.

Prossima EuroCup. Brescia merita di prenderne parte. Per quanto fatto in Europa e per quanto fatto in campionato l'anno scorso. E' stato esaltante arrivare al traguardo delle Top 16, un risultato fantastico. E vi dico che con un pò di malizia avremmo potuto essere tra le prime otto.

Blocco stagione. Ci penso tutti i giorni: eravamo terzi. Potevamo fare ancora molto bene: niente mi toglie dalla testa il pensiero che ci saremmo potuti giocare fino in fondo le nostre possibilità di arrivare a lottare per lo scudetto fino alla fine dei playoff.

Ritorno a Brescia. Da parte mia ho già detto che mi piacerebbe tornare da voi: mi sono trovato molto bene con Esposito e con tutti i compagni di squadra. So che ci saranno ancora David, Luca e Brian e lo reputo molto positivo.

Ma ovviamente non dipende solo da me. Ho apprezzato moltissimo il modo di ragionare dello staff tecnico e credo che ci possano essere i presupposto per disputare ancora uan stagione da protagonista, migliorando anche i risultati ottenuti.


Altre notizie
PUBBLICITÀ