.

MERCATO LBA - La coppia De Raffaele-Tonut incantata dalle sirene Coldebella-Unics

di Redazione Pianetabasket.com

Il segnale l'ha dato Walter De Raffaele assumendo Igor Zoroski come suo agente per l'estero. Esplorare una pista che lo porterebbe a realizzare il sogno di allenare in EuroLeague, a quell'Unics Kazan del general manager Claudio Coldebella.

Già perché senza palazzo adeguato e senza qualche cambiamento è molto difficile che la Reyer possa arrivarci con le sue forze nei prossimi cinque anni e allora certe occasioni si dovrebbero afferrare al volo.

Così è per Stefano Tonut, che l'offerta per giocare la coppa più importante l'avrebbe già ricevuta dall'Olimpia Milano. Conclusa ieri sera la finale scudetto, Ettore Messina si getterà a capofitto sul mercato nei prossimi giorni, dando il via alla girandola che anima da sempre le estati baskettare. 

E anche qui Coldebella è pronto a inserirsi. Sia De Raffaele che Tonut sono sotto contratto, per liberarli ci vuole un buyout, chissà se l'Armani ha davvero voglia di pagare per avere la guardia orogranata. E da qui che prende corpo la possibilità di vedrli in coppia a Kazan.


Altre notizie
PUBBLICITÀ