.

MERCATO LBA - Mfiondu Kabengele risolve con l'AEK: pronta Venezia?

di Redazione Pianetabasket.com

L'AEK Atene ha annunciato la risoluzione del contratto con il centro Mfiondu Kabengele. Con ogni probabilità sarà lui il nuovo centro dell'Umana Reyer Venezia, l'uomo tanto cercato dopo il nulla di fatto con il brasiliano Bruno Caboclo, firmato in estate ma mai arrivato in Laguna. Kabengele, ex lungo NBA, nella BCL ha segnato 10,5 punti, 6,3 rimbalzi di media a partita in questa stagione, mentre nella Basket League greca ha segnato 14 punti e 7,6 rimbalzi a partita.

Questo il comunicato della società: "L'AEK VETSSON BC annuncia che Efiondou Kampengele ha lasciato l'AEK. Successivamente si è proceduto alla risoluzione della collaborazione con l'atleta canadese.

La nostra filosofia non è negoziabile. Nella nostra squadra rimarranno tutti coloro che sono nella stessa direzione in termini di obiettivi e ambizioni, tutti coloro che credono nel nostro piano e tutti coloro che rispettano i loro allenatori, i compagni atleti e il mondo dell'AEK.

Informiamo i nostri tifosi che nei prossimi giorni verrà annunciato il suo sostituto. I nostri obiettivi in Grecia e in Europa restano sempre i più alti".


Altre notizie
PUBBLICITÀ