.

MERCATO LBA - Operazione playmaker: Tommaso Baldasso alla Fortitudo Bologna?

di Redazione Pianetabasket.com

L'evoluzione della situazione in casa Virtus Roma è talmente confusa che alla Fortitudo Bologna avrebbero pensato di poter arrivare a Tommaso Baldasso, uno dei possibili candidati al ruolo di playmaker che la società felsinea sta cercando sul mercato. Lo ipotizza stamani Damiano Montanari sul Corriere dello Sport.

In effetti, dalla capitale non arrivano nuovi segnali di ripresa. La presenza di americani alla partita con Pesaro non è stata seguita da nomi e cognomi; la diatriba con Hunt non è stata seguita nè da una ricomposizione ma nemmeno dalla sostituzione del giocatore nel roster; lo stipendio di settembre è stato pagato a novembre inoltrato al limite del tempo massimo ma fra due giorni sarà maturato quello di novembre e su quello di ottobre tutto tace.

Per la Fortitudo 103 l'eventuale arrivo di Baldasso significherebbe non dover rinunciare alla formula 5+5 e a concorrere al premio italiani della federazione. Resterebbe da verificare se il playmaker della Virtus Roma possa essere disponibile a fare il sostituto di Matteo Fantinelli, visto che i numeri delle prestazioni in questa stagione l'hanno consacrato realtà della pallacanestro italiana e non più giovane di belle speranze.


Altre notizie
PUBBLICITÀ