.

MERCATO LBA - Trapani Shark, ecco il roster di Repesa per il 2024/25

di Redazione Pianetabasket.com

Con la firma di Tibor Pleiss, la sesta di questo mercato estivo si chiude il mercato della Trapani Shark. Oltre al tedesco sono arrivati Langston Galloway, Yeboah, Rossato, Petrucelli e Justin Robinson. Tra le conferme invece quelle di JD Notae e Chris Horton, i due americani nel roster che ha vinto il campionato di A2, ma anche Stefano Gentile e Amar Alibegovic - arrivati nel corso della scorsa stagione dopo la Coppa Italia - capitan Mollura e Pullazi. Il patron Valerio Antonini ha le idee chiare: lottare per lo scudetto. E per questo ha anticipato di essere pronto, se necessario, a intervenire ulteriormente sul mercato a stagione in corso. Intanto gli Shark partiranno così, ecco il roster del 2024/25:

TRAPANI SHARK
Coach: Jasmin Repesa
PM: Justin Robinson, JD Notae, Stefano Gentile
G: Langston Galloway, Riccardo Rossato
AP: John Petrucelli, Marco Mollura
AG: Amar Alibegovic, Akwasi Yeboah, Rei Pullazi
C: Tibor Pleiss, Chris Horton

Arrivi: John Petrucelli (Brescia), Riccardo Rossato (Scafati), Justin Robinson (Breogan), Akwasi Yeboah (Galatasaray), Langston Galloway (Reggiana), Tibor Pleiss (Efes)
In uscita/In scadenza: Matteo Imbrò (Pesaro), Fabio Mian (Fortitudo), Fabrizio Pugliatti, Yancarlos Rodriguez, Pierpaolo Marini (Rimini), Andrea Renzi, Joseph Mobio (Brescia)


Altre notizie
PUBBLICITÀ