.

Venezia, Munford: «Mi sento bene. È stato grandioso rientrare con una vittoria»

di Redazione Pianetabasket.com

Rientrato la scorsa domenica dopo un lungo stop, Xavier Munford dell'Umana Reyer Venezia è il nuovo protagonista della rubrica LBA "5 domande a...". Si parte dalle sue condizioni e dalla striscia consecutiva di vittorie degli orogranata. "Mi sento bene, mi sento fisicamente in forma e cerco di vivere tutto giorno per giorno. Penso che la squadra stia vivendo un momento positivo adesso: come abbiamo sempre detto da inizio anno, non abbiamo espresso il nostro meglio da subito ma man mano che la stagione è proseguita, sul lungo periodo, siamo riusciti a tirar fuori il meglio di noi e trovare un buon stato di forma".

Vittoria al rientro in campo dopo mesi e come si trova a Venezia
"È stato molto speciale per me. Dopo essere stato costretto a stare seduto in panchina a guardare per tutti questi mesi, e non essere stato in grado di aiutare il team, aver potuto scendere in campo e dare il mio contributo è stata una sensazione grandiosa. Adesso devo continuare a lavorare sulla mia riabilitazione e continuare a rimettermi in forma e rinforzarmi.
Venezia è una bella città e ho potuto visitare anche altri posti, sono stato anche a Milano nel mio giorno libero dagli allenamenti appena ho avuto un po' di tempo libero. Venezia è incredibile, ci sono tanti bei ristoranti e un'ottima atmosfera, e aver potuto trascorrere tanto tempo coi miei compagni di squadra finora è stato fantastico".


Altre notizie
PUBBLICITÀ