.

Europei Malaga - Maxibasket Underdogs Over 45: domenica sarà finale

di Redazione Pianetabasket.com

Domani alle 11:00 l'ultimo atto degli Europei di maxibasket a Malaga: per la categoria Over 45 il titolo se lo contenderanno l’Italia Underdogs e la Spagna C. La formazione iberica è l'unica squadra che ha superato gli azzurri in questo torneo: era la seconda giornata del girone B, quando sulle ali di Garcia Navea e Ruiz Vallejo gli spagnoli trionfarono 67-82.

Coach Valli, tuttavia, lo scorso 26/06 non aveva a disposizione Foiera e Dalfini, due elementi chiave delle rotazioni italiane. Tre i pericoli maggiori: oltre ai già citati Ruiz Vallejo (15.2 punti di media a partita) e Garcia Navea (14.4), da monitorare altresì Poltoratskyi (13.2). La Spagna C è arrivata fin qui grazie al primo posto nella regular season e alle vittorie nei due derby contro la Spagna B (79-66) e la Spagna A (89-67). 

Appuntamento domani, domenica 03/07, alle ore 11:00. Il campo è quello della semifinale, Los Guindos 1, il parquet di allenamento dell'Unicaja Malaga. La diretta sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook "Italia Underdogs" e sul canale YouTube "Sport Press".


Altre notizie
PUBBLICITÀ