Mondiali 2019 - Grecia, Antetokounmpo "Grande vittoria, ora pensiamo solo al Brasile"
Per la Grecia la pratica Montenegro è stata facile. Tanto che di Giannis Antetokounmpo sono bastati appena 16 minuti in campo. "Penso che abbiamo un grande gruppo di giocatori... C'è sicuramente un passaggio dalla vecchia generazione alla nuova generazione, ma io non sono il ragazzo più importante del team - ovviamente ragazzi come Papagiannis, Printezis, Bourousis, Sloukas , Calathes, tutti sono importanti. Posso nominare tutti in questa squadra. Sono tutti molto importanti e possono contribuire molto a questa squadra."
Team USA al secondo turno. Oggi non pensiamo a Team USA. Ci siamo concentrati sulla grande vittoria che abbiamo avuto, cosa possiamo fare per migliorare. Il nostro prossimo avversario è il Brasile. Dobbiamo concentrarci su quella partita. Il team USA è lontano. Dobbiamo arrivarci gara dopo gara.
MVP NBA. Come ho detto, non voglio essere chiamato in quel modo, è acqua passata ormai. Rispetta solo i ragazzi che vanno in campo e giocano più forte che possono e fanno quello che faccio fin dal primo giorno. Questo aiuta i miei compagni di squadra a vincere. Fare tutto ciò che serve alla squadra. Se questo significa giocare in difesa, o prendere un rimbalzo, o fare qualunque cosa l'allenatore mi chieda di fare ... Questo è ciò che faccio. Ecco perché sono stato nominato MVP ”.