.

Mondiali basket 2019 - Team USA: Draymond Green si è già candidato a Tokyo 2020

di Redazione Pianetabasket.com

Il giorno dopo l' "avvertimento" di Jerry Colangelo ai giocatori tiratisi indietro dalla spedizione in Cina, Draymond Green che non era nella lista dei preselezionati per questa competizione, sta già facendo domanda per il 2020.

"Spero di giocare" , ha annunciato l'ex difensore dell'anno sulla NBC Sports . "E penso che molti ragazzi vogliano giocare. Sai, l'agenda di quest'anno è stata un po' traditrice con le partite negli Stati Uniti prima di un faticoso viaggio in Australia. Questo è ciò che ha spinto molti ragazzi a ritirarsi. Questo lungo viaggio in Cina è stato molto negativo."

Secondo il power forward dei Warriors il calendario darà una mano alla formazione di un Team competitivo l'anno prossimo: "Con l'inizio alla fine di luglio, il torneo olimpico lascerà molto più spazio temporale dalla sua fine all'inizio dei training camp rispetto alle due settimane che lasciano i Mondiali (la NBA ha anticipato l'inizio della stagione al 22 ottobre benché fosse a conoscenza dal 2014 che il programma della FIBA sarebbe stato questo, ndr)". Il mese di settembre sgombro da impegni di gioco ufficiali dovrebbe attirare molte più star...


Altre notizie
PUBBLICITÀ