.

Danuel House nega le accuse che lo hanno fatto cacciare dalla bolla NBA del 2020

di Redazione Pianetabasket.com

L'ala dei Rockets Danuel House è ritornato sull'incidente che lo aveva fatto espellere dalla bolla NBA 2020 a Disney World a Orlando, con l'accusa di aver violato i protocolli di sicurezza - eravamo nel pieno della pandemia Covid - presumibilmente introducendo di nascosto una donna nella sua stanza, ma fino ad oggi nega che sia mai successo.

"Sto ricevendo il mio massaggio, sto ricevendo la mia routine perché sono i playoff", ha detto House Jr. su your.Perspectives di recente. "Dopo la preparazione, sono arrivato nella mia stanza; apro la porta. Questo era il momento in cui ti lasciavano rilassare nella bolla. Ho preso la marijuana per decollare. Ho fatto rotolare due grossi Backwoods. Sono là fuori nel Grand Floridian, Walt Disney... Era lì che eravamo: un uomo adulto, una stanza minuscola".

"Erano mosche e lucertole che entravano lì. Quindi, li stavo spazzando via... Mi sono tolto la maglietta; Sono grasso. Il nostro team di sicurezza, Brian, stava camminando con un altro signore bianco, e poi ha detto, 'Ehi, stiamo per venire lassù nella tua stanza...' E io: 'Oh amico, stanno per vedere la mia erba'. So che si sono alzati, ma probabilmente sono andato troppo forte".

I signori con Savage facevano parte della squadra di sicurezza dell'NBA e dissero a House che c'era una donna non autorizzata nell'edificio, e sospettavano che fosse nella sua stanza. "Controlla la mia stanza e non c'era nessuna ragazza lì dentro", ha detto House. "Lasciano la mia stanza. Perquisiscono l'edificio tutto il giorno. Hanno trovato la ragazza che correva per tutto il corso dell'edificio. Finiscono per prenderla".

House ha detto che il suo agente lo stava contattando chiedendogli cosa fosse successo. "E in allenamento hanno detto: 'Ce l'hai fatta'. Mi chiedo: 'Come ho fatto?', ha detto House. "Hanno detto: 'Perché hai aperto la tua porta, e il passaparola ha detto che l'hai fatto'. "Passaparola", ho detto, "Non c'era nessuno nella mia stanza". Amico, ho pianto perché mi sentivo come se fossi sul punto di farmi un nome nella bolla, come fece Tyler Herro quell'anno. Pensavo: "Questo è il mio momento". Dopodiché, House è rimbalzato in giro per il campionato ed è stato l'ultima volta a Detroit nel 2024. Attualmente è fuori dalla NBA.


Altre notizie
PUBBLICITÀ