.

Gara 1, Washington batte Toronto all'overtime

di Redazione Pianetabasket.com

Con i Wizards sopra di tre, Greivis Vasquez si permette una tripla che pareggia 82-82 a 25" dalla fine. Ultima azione, sembra per Wall che tiene palla e spara avendo i Raptors rinunciato a fare fallo. Rimbalzo per Patterson e 4 decimi di secondo per l'ultimo tentativo dei canadesi... per poco Ross non riesce a metterla nel canestro e si va al supplementare!

Come eravamo arrivati fin qui? I Raptors partono bene con Ross e Hansbrought e arrivano al primo quarto sul 23-19. Paul Pierce guida la reazione dei Wizards nello 0-9 che a 2'33" dall'intervallo vale il sorpasso 38-43 con Toronto costretta a inseguire fino al pareggio di Vasquez.

Nel supplementare è ancora Paul Pierce a decidere le sorti dell'incontro: il primo canestro è una tripla servita da Beal per un 0-7 82-89 che lascia esterrefatti i Raptors con quattro mintui e mezzo a secco di punti. Doppia azione per vedere i de punti di DeRozan, ma Washington non trema con Wall e Pierce. Solo il canestro della staffa per Vasquez.

Finisce 86-93 con 20 di Pierce, 16 di Beal, 12p+13r di Nene, 10 di Wall e Seraphin per i Wizards; 18 di Amir Johnson, 15p+11r di DeRozan, 10 di Patterson, Vasquez e Williams per Toronto, che in stagione regolare aveva fatto lo sweep su Washington 3-0 con due vittorie in casa.


Greivis Vásquez Shot For Overtime vs Washington Wizards | Playoff2015


Altre notizie
PUBBLICITÀ