.

Incontro Van Gundy-Demps in California: cercasi coach per New Orleans

di Redazione Pianetabasket.com

Se la dirigenza dei New Orleans Pelicans, dopo avergli aprlato diverse volte per telefono, si è scomodata per nadare nella Bay Area per un faccia a faccia con Jeff Van Gundy, uno degli allenatori liberi di primo livello della NBA, ci deve essere per forza qualcosa di più che un semplice contatto.

Van Gundy, che si trova in California per seguire le Western Conference's Finals per conto di un broadcast televisivo, ha negato più volte, in trasmissioni come il Dan Patrick Show, di ammettere l'incontro con i Pelicans che ad Adrian Wojnarowski è stato confermato da fonti interne alla Lega.

"Anthony Davis è uno dei cinque top player della Lega, in più ha una grande personalità: chi è il coach che non vorrebbe allenarlo?" ha chiesto Van Gundy al suo intervistatore. Ed è certo che Dell Demps, il general manager di New Orleans, abbia approfittato della trasferta ad Oakland per incontrare l'altro coach nel mirino della franchigia della Louisiana, quel Alvin Gentry che fa l'assistente ai Golden State Warriors in un momento fondamentale della stagione della formazione numero 1 della NBA di quest'anno.


Altre notizie
PUBBLICITÀ