.

L'NBA cancella il doppio fallo tecnico di Kevin Durant e JaMychal Green

di Redazione Pianetabasket.com

Game 3, tra Clippers e Warriors. JaMychal Green commette un fallo offensivo a seguito di un blocco mal posizionato su Kevin Durant. I due giocatori ne discutono sorridendo. Discussione dura ma cordiale, i due avversari continuano a sorridere. Un arbitro interviene quindi e decide di terminare lo scambio, con un doppio tecnico. Kevin Durant e JaMychal Green sono entrambi sorpresi ma c'è poco da fare: Gallinari trattiene Green che rischia il secondo tecnico!

A fine partita, in sala stampa, KD spiegherà l'accaduto con la speranza che questo tecnico venga rapidamente cancellata ... Questo è ora il caso, l'NBA ha ammesso che l'arbitro ha frainteso la situazione. Falli annullati. In ogni caso, è un sollievo per i Warriors, Kevin Durant rimane con solo due tecnici nella sua borsa. Ne ha bisogno altri cinque prima di rischiare un'eventuale sospensione durante i playoff.

Il problema non riguarderebbe la serie contro i Clippers, ma piuttosto i prossimi round, e immaginiamo che Golden State non voglia essere privato dell'MVP delle ultime due Finali durante un incontro contro Houston, ad esempio ...


Kevin Durant and JaMychal Green TRASH TALK and receive DOUBLE TECHNICAL! - Warriors vs Clippers


Altre notizie
PUBBLICITÀ