.

MERCATO NBA - I Clippers bloccano Terance Mann con $ 47 milioni in tre anni

di Redazione Pianetabasket.com

Nella seconda metà della scorsa stagione, Terance Mann ha mostrato ai Clippers quanto possa essere prezioso come giocatore di ruolo versatile. Venerdì, i Clippers lo hanno premiato per questo. Mann e i Clippers hanno concordato un'estensione del contratto di tre anni da 47 milioni di dollari, una storia raccontata da Shams Charania di The Athletic e poi confermata dai giornalisti dei Clippers.

Si tratta di un prezzo interessante per un'ala che ha iniziato 71 delle 75 partite giocate la scorsa stagione e che si è dimostrata continua e in buona salute nel corso della sua carriera (qualcosa di importante per i Clippers all'inizio di questa stagione). Mann, che compie 28 anni prima dell'inizio della stagione, ha tenuto una media di 8,8 punti e 3,4 rimbalzi a partita la scorsa stagione, e può anche portare anche minuti da playmaker.

Con Paul George sulla East Coast e Kawhi Leonard alle prese con problemi al ginocchio all'inizio della stagione, Mann avrà la possibilità di farsi avanti e dimostrare di valere questi soldi. Mentre alcuni fan dei Clippers sui social media pensavano che si trattasse di un prezzo eccessivo, questa sarà solo l'eccezione di medio livello non contribuente in futuro con un tetto salariale in aumento, un prezzo equo per un giocatore di ruolo solido che può riempire molti buchi per i Clippers. È anche un contratto molto scambiabile, se i Clippers dovessero cercare di riorganizzarsi in un paio d'anni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ