.

MERCATO NBA - I Lakers sempre alla caccia di un lungo

di Redazione Pianetabasket.com

I Los Angeles Lakers sono attualmente al terzo posto a Ovest e hanno un record di 9-4, prima di scendere in campo questa notte contro gli Utah Jazz (04:30 di mercoledì 20 novembre in Italia). Questo è meglio di quanto alcuni fan si aspettassero, ma i Lakers non sono contenti e vogliono migliorare. Intervenendo allo show di Pat McAfee, Shams Charania ha riferito, tramite NBACentral, che i Lakers sono "attivamente" alla ricerca di un centro. Questo ha perfettamente senso e potrebbe davvero migliorare la squadra, ma che tipo di fortuna avranno a trovare il loro candidato perfetto?

I Lakers sono altalenanti: salgono e scendono in base a quanto bene sta giocando Anthony Davis. Fortunatamente per loro, è stato degno di MVP finora quest'anno e il loro pivot è chiaramente sintonizzato. Ma i Lakers hanno bisogno di qualcosa di più del solo Davis e hanno bisogno di più grandi stelle per aiutarlo. Jaxson Hayes è infortunato, insieme a Christian Wood. Per quanto riguarda Davis, è attualmente in salute, ma se si infortunasse o avesse bisogno di fermarsi per qualche motivo, i Lakers sarebbero completamente decimati.

Presumibilmente Rob Pelinka ha messo gli occhi su alcune stelle in tutto il campionato, tra cui Jonas Valanciunas. Il lituano è andato a cercare in estate un buon contratto ai Wizards ultimi in classifica, e parte attualmente dalla panchina. Nonostante ciò, viaggia a medie di 12,6 punti, 7,8 rimbalzi, 2,3 assist e 1,0 stoppata in 20,2 minuti. Qualsiasi accordo richiederà ai Lakers di spedire alcuni contratti e possibilmente anche alcuni giocatori.


Altre notizie
PUBBLICITÀ