MERCATO NBA - Jrue Holiday spera di restare ai Milwaukee Bucks
Il futuro dei Milwaukee Bucks è sicuramente sotto l'osservazione delle altre 29 franchigie, con Giannis Antetokounmpo che nelle scorse settimane ha aperto a un'uscita dal Wisconsin nel caso in cui non si riesca a creare una squadra da titolo. Molto dipenderà anche dalle intenzioni dei Bucks con Jrue Holiday, in scadenza nel 2025. L'ex play di 76ers e Pelicans ha parlato al Milwaukee Journal Sentinel, sottolineando il suo desiderio di restare ai Bucks anche in futuro.
"Mi piacerebbe molto [firmare un prolungamento]", ha detto. "Prima ancora di vincere qui credo di aver detto che sono un Buck a vita e lo penso nel profondo del mio cuore. Non voglio giocare per nessun'altra squadra. Penso che abbiamo la possibilità di continuare a fare grandi cose come squadra e organizzazione dei Bucks, quindi voglio rimanere a Milwaukee".
Holiday guadagnerà almeno 34,9 milioni di dollari in questa stagione, con altri 1,9 milioni di dollari di probabili incentivi nel suo contratto. Ha una player option da 37,4 milioni di dollari per la prossima stagione e sarà eleggibile a un'estensione ddrl contratto.