.

MERCATO NBA - Lakers, Chris Paul e LeBron James giocheranno finalmente insieme?

di Redazione Pianetabasket.com

LeBron James Chris Paul sono grandi amici, eppure le loro due carriere nella NBA non si sono mai incrociate. Potrebbe succedere però la prossima stagione: secondo Eric Pincus di Bleacher Report, c'è una reale possibilità che CP3 firmi per i Lakers in estate. L'insider NBA, molto dentro il mondo dei losangelini di colore gialloviola, ne ha parlato a riguardo in un podcast con Jovan Buha di The Athletic. 

"Sarei negligente se non dicessi che Chris Paul è una possibilità concreta", ha detto Pincus. "C'è una ragionevole possibilità che venga scambiato o semplicemente tagliato dai Warriors. Lui e LeBron hanno ovviamente un rapporto stretto. Esiste un universo in cui i Lakers ingaggiano Chris Paul. Per me ha molto senso. Chris viene per il minimo sindacale? Non lo so. Non voglio dire che i Lakers lo paghino poco, ma in assenza di un'offerta migliore potrebbe succedere".

Il 12 volte All-Star ha appena concluso la sua 19esima stagione nella lega e la prima con i Warriors. Nell'ultima stagione Paul ha giocato 58 partite ed è stato titolare in 18 gare. Ha registrato una media di 9,2 punti a partita, 4,5 rimbalzi e 6,8 assist, tirando con il 44,1% dal campo e il 37,1% da dietro l'arco. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ