.

MERCATO NBA - Lakers: Monty Williams potenziale candidato allenatore se...

di Redazione Pianetabasket.com

Detroit sta attraversando uno scossone dirigenziale dopo aver assunto Trajan Langdon come capo delle basketball operations, e c'è la possibilità che la franchigia possa separarsi dall'allenatore Monty Williams nonostante abbia firmato l'anno scorso per sei anni di contratto e 73 milioni di stipendio, per quanto possa sembrare assurdo, visto che non ha avuto una squadra minimamente competitiva per tutta la scorsa stagione.

E qui si innesta una vicenda del passato: prima di essere assunto dai Suns, nel 2019, Monty Williams era stato vicino alla panchina dei Lakers, che poi si accordarono con Frank Vogel. E anche se JJ Redick sembra ormai prossimo a diventare l'head coach a Los Angeles, magari con James Borrego come vice, il fatto che l'annuncio arriverà soltanto tra le fine delle Finals 2024 e il draft lascia spazi per dubbi e voci alternative. 

Marc Stein dà loro corpo, affermando che un eventuale licenziamento di Williams da parte del duo Pistons Langdon-Holden aprirebbe la strada al passaggio dell'allenatore, comunque uno molto considerato nell'ambiente, alla panchina dei Lakers.


Altre notizie
PUBBLICITÀ