.

MERCATO NBA - Pacers pronti a scambiare Malcolm Brogdon e Myles Turner

di Redazione Pianetabasket.com

The Athletic rivela che la franchigia sta discutendo seriamente dei trasferimenti del pivot Myles Turner e del playmaker Malcolm Brogdon. Non sarebbe una novità: si parla di loro fin dalla partenza di Domantas Sabonis per Sacramento.

Gli Hornets sarebbero interessati a Myles Turner, mentre i Wizards e i Knicks pensano a Malcolm Brogdon. L'interesse di New York per il playmaker dell'Indiana non è nuovo e per ingolosire i Pacers, i Knicks hanno da offrire l'undicesima scelta al draft 2022.

Da parte sua, Washington ha la decima scelta da offrire ed ESPN ha recentemente spiegato che la franchigia della capitale sarebbe pronta a scambiarla per ottenere un giocatore esperto che accompagni Bradley Beal nella guida della squadra. Questo corrisponderebbe al profilo di Malcolm Brogdon, nonostante i suoi numerosi problemi fisici nelle ultime due stagioni.

Ci si attende che la qualità e la composizione dei giocatori che verranno accettati in cambio dei due determini le modalità di costruzione del roster dove il punto di riferimento dovrebbe essere Tyrese Haliburton.


Altre notizie
PUBBLICITÀ