.

NBA - A Shamet dei Knicks è stata diagnosticata una lussazione alla spalla

di Redazione Pianetabasket.com

All'ala dei Knicks Landry Shamet, che ha subito un infortunio durante la partita di preseason di martedì contro Charlotte, è stata diagnosticata una lussazione alla spalla destra e sarà rivalutata in un secondo momento, ha annunciato oggi la squadra. Secondo Ian Begley di SNY.tv, la spalla destra infortunata di Shamet continua ad essere esaminata, ma c'è "ottimismo iniziale" sulle sue probabilità di evitare l'intervento chirurgico.

Sebbene Shamet sia con i Knicks questo autunno con un contratto di stipendio minimo non garantito, i rapporti durante la preseason hanno indicato che era un forte contendente per guadagnare un posto nel roster della stagione regolare della squadra. Il suo infortunio complica le cose, dal momento che New York manca di profondità nel roster di back-end e di flessibilità di spesa al di sotto del suo hard cap: trattenere e pagare Shamet mentre è infortunato potrebbe non essere il miglior uso di un posto nel roster o del limitato spazio di spesa della squadra.

I 12 giocatori dei Knicks con stipendi completamente garantiti contano per circa $ 185,35 milioni, lasciando solo $ 3,58 milioni di spazio di manovra sotto il secondo hard cap della squadra ($ 188,93 milioni). Questo non è nemmeno abbastanza per due veterani con stipendio minimo, quindi il club probabilmente riempirà il suo roster con un veterano con stipendio minimo e un rookie con stipendio minimo (Ariel Hukporti è il favorito per essere convertito).


Altre notizie
PUBBLICITÀ