.

NBA - Brooklyn Nets, altro infortunio per Kevin Durant

di Redazione Pianetabasket.com

La partita di Kevin Durant contro i Miami Heat è durata appena 4', dopo che ha dovuto raggiungere l'infermeria dei Nets e non è più tornato in campo. L'MVP del 2014 ha preso un colpo alla coscia molto evidente, toccandosi con il ginocchio di Trevor Ariza mentre attaccava il canestro. 

Anche se è rimasto in gioco a passo spedito, l'ex Thunder e Warriors ha zoppicato sempre di più e alla fine ha deciso di lasciare il campo, quando era a 8 punti con 3/3 al tiro. Per ora, i Nets parlano di una contusione alla coscia.

“Stava soffrendo. Ma non sappiamo quanto sia grave", ha spiegato Steve Nash dopo l'incontro. “Vedremo domani come si sentirà quando si sveglierà e vedremo da lì".

Kevin Durant dovrebbe quindi essere rivalutato nella giornata odierna e potrebbe rientrare abbastanza alla svelta. In effetti, il piano di Brooklyn è che lui continui il road trip con la squadra, che ora si sta dirigendo a New Orleans.

Per Steve Nash, questa è ancora un'altra battuta d'arresto per il lavoro collettivo, perché il trio Kyrie Irving - James Harden - Kevin Durant ha potuto giocare solo sette partite insieme in questa stagione ...


Kevin Durant leaves the game with an apparent leg injury | Nets vs Heat


Altre notizie
PUBBLICITÀ