.

NBA - Brooklyn Nets si attendono una partenza in salita nella regular season

di Redazione Pianetabasket.com

La storia recente dimostra che le squadre che viaggiano in Cina nella preseason soffrono all'inizio della stagione regolare. E' questo il problema con cui a Brooklyn pensano che dovranno convivere nelle prime settimane di regular season, a causa delle lunghe ore di volo tra Cina e Stati Uniti.

Particolare nel particolare il caso di Joe Harris, che ha effettuato due viaggi in Cina in poche settimane, prima con il Team USA e poi con I Nets. "Quando siamo tornati con Team USA, ci hanno spiegato che ci vuole circa una settimana per riprendersi", ha spiegato Joe Harris. "Così abbiamo tempo di recupero dal 13 al 23 ottobre, con un'altra partita di preseason. La priorità è essere pronti per l'inizio della stagione regolare. Abbiamo tempo, giorni di riposo davanti a noi."

Ma le statistiche dicono che negli ultimi quattro anni, le otto squadre che hanno giocato parte della loro preseason in Cina hanno registrato il 51% della vittoria nelle prime dieci partite della stagione. Salendo nelle settimane successive al 58%.


Altre notizie
PUBBLICITÀ