.

NBA - Celtics, Derrick White aggredito e colpito in testa

di Redazione Pianetabasket.com

Derrick White è stato colpito alla testa da un pugno sabato scorso, come mostra un nuovo video ottenuto da TMZ Sports... e tutto sembrava essere dovuto al fatto che il campione NBA stava mostrando amore per la sua alma mater. White, una stella dei Boston Celtics e un alunno dell'Università del Colorado, ha partecipato alla grande rivalità dei Buffaloes con Colorado State durante il fine settimana al Canvas Stadium di Fort Collins. E, inizialmente, sembrava che si stesse godendo il gioco senza problemi.

Ma arriva un battibecco con dei tifosi dei Rams nel secondo quarto. Nel terzo quarto - quando è diventato chiaro che i Buffs di White avrebbero probabilmente vinto - l'apparente discussione è diventata violenta: un uomo con un cappello della CSU e una maglietta dello Utah ha fatto oscillare il braccio sul lato della testa di White. Un colpo così forte da far cadere il cappello dalla testa di White... Ne è seguita un'enorme scaramuccia: più persone sono intervenute, White viene tirato fuori dalla mischia in fretta, quasi una dozzina di persone si sono spinte.

Per fortuna, le forze dell'ordine sono arrivate prima che le cose degenerassero ulteriormente... e la zuffa si è dispersa. A TMZ Sports è stato riferito che White è essere visto allontanarsi dalla zona salendo alcune scale vicine. White - che ha giocato a CU dal 2015 al 2017 - ha avuto un'estate imolto impegnativa fino all'incidente di sabato ... poiché ha aiutato i Celtics a vincere un titolo a giugno e poi il Team USA una medaglia d'oro olimpica ad agosto.


NBA Star Derrick White Whacked In Head During Melee At CU Vs. CSU Game | TMZ Sports


Altre notizie
PUBBLICITÀ