.

NBA - Celtics, Jayson Tatum a rischio per la gara contro gli Spurs

di Redazione Pianetabasket.com

Dopo aver iniziato bene la stagione 2022-23, i Boston Celtics si sono un po' persi nella fase della stagione seguente all'All Star Weekend. Sono riusciti a vincere le ultime due partite e stanno cercando di farne tre di fila domenica contro i San Antonio Spurs. 

Per farlo, tuttavia, potrebbero dover inunciare ai servigi dell'attaccante Jayson Tatum a causa di un infortunio. L'All-Star è stato aggiuntoall'injury report dei Celtics come discutibile secondo Souichi Terada di MassLive.

Jayson Tatum ha saltato solo cinque partite in questa stagione a causa di infortuni. È stato uno dei giocatori più presenti della squadra ed è la metà di uno dei migliori duetti della NBA insieme al collega Jaylen Brown

Tatum è elencato come affetto da una contusione all'anca sinistra che ha subito durante il recente giro di trasferte dei Celtics. È stato indicato come discutibile pochi giorni dopo, ma è comunque riuscito a giocare e apparentemente non è sembrato a disagio. L'inclusione di Tatum nell'injury report dei Celtics potrebbe essere solo una precauzione.


Jayson Tatum Highlights vs Indiana Pacers (34 pts, 7 reb, 2 ast) | 2022-23 NBA


Altre notizie
PUBBLICITÀ