.

NBA - Con il buzzer beater di Waters i Clippers cadono contro i Warriors

di Redazione Pianetabasket.com

Nella loro prima partita contro i Golden State Warriors sabato, Tyronn Lue ha iniziato con Kris Dunn e Derrick Jones Jr. insieme a James Harden, Norman Powell e Ivica Zubac. Gli ultimi tre sembravano pronti per la stagione. Gli altri avranno bisogno di tempo. Steve Kerr ha risposto con Stephen Curry, De'Anthony Melton, Jonathan Kuminga, Draymond Green e Trayce Jackson-Davis, in assenza del malato Andrew Wiggins.

Con Kawhi Leonard a guardare dalla panchina, Harden ha messo insieme 13 punti e 8 assist in 17', Powell 11 punti e Zubac 14p+6r in 18'; Stephen Curry ha sbagliato tutti e quattro i suoi tentativi da 3 punti e ha chiuso con soli nove punti in 14' del primo tempo. Moses Moody è stato di impatto con 12 punti, 4 rimbalzi e 2 palle recuperate. Buona impressione ha fatto Melton, autore di 8 punti, 2 rimbalzi, 1 assist in 12', senza mostrare segni dell'infortunio alla schiena che lo ha limitato a sole 38 partite con i Philadelphia 76ers la scorsa stagione.

La ripresa ha visto logicamente l'apertura completa delle panchine, per una conduzione abbastanza sciatta, con 41 palle perse combinate tra le squadre e 114 tiri sbagliati. La gara si è conclusa con il punteggio di 91-90 per Golden State allo Stan Sheriff Center delle Hawaii. Il giocatore dei Warriors Lindy Waters III ha deciso l'incontro con un buzzer beater da tre punti per mandare a casa i Clippers con una sconfitta. Giocheranno la loro seconda partita di preseason martedì alla nuova Frontwave Arena di Oceanside, sede della loro squadra di G League.


Golden State Warriors vs Los Angeles Clippers Full Game Highlights - October 5, 2024 |NBA Pre-Season


Altre notizie
PUBBLICITÀ