.

NBA - Con un "Big Three" in grande forma, i Suns schiaffeggiano i Lakers

di Redazione Pianetabasket.com

Devin Booker e i due ritorni in campo di Kevin Durant e Bradley Beal hanno chiuso tutti con almeno 20 punti in una grande vittoria contro i Lakers ieri sera al Footprint Center, cancellando la loro serie di cinque sconfitte consecutive. Anthony Davis (25 punti e 15 rimbalzi) e LeBron James (18 punti e 10 assist, ma 7/16 e 5 palle perse) hanno permesso di reggere per un tempo (62-60) prima di subire un grave crollo nel terzo quarto. Quasi dimenticando di servire Davis da sotto, i Lakers hanno faticato a generare triple sufficienti a sopportare la produzione offensiva dei Suns e la differenza si è vista alla fine del terzo quarto (98-78). Nonostante gli sforzi di JJ Redick per scuotere la sua squadra dalla panchina, i Lakers non sono stati in grado di reagire nell'ultima frazione, e il divario si è allargato. 
Phoenix - LA Lakers 127-100. Boxscore: 26p+10as Booker, 23 Durant e Beal, 12p+12r Nurkic, 10 Allen per i Suns; 16 Russell, 15 Reaves per i Lakers.
Prima sconfitta dei Lakers in Coppa NBA. I californiani avevano dominato il primo torneo di metà stagione della storia l'anno scorso vincendo tutte le loro partite. Battendo gli Spurs, poi i Jazz in questa stagione nello stesso contesto, i Lakers non avevano finora ancora perso una sola volta in questa competizione. Ora è finita per loro che ospitano i Thunder venerdì, ancora in formato Coppa.


Los Angeles Lakers vs Phoenix Suns Full Game Highlights | Nov 26 | 2025 NBA Season


Altre notizie
PUBBLICITÀ