.

NBA - Danilo Gallinari e i Thunder sulla festa della Mamma

di Redazione Pianetabasket.com

Danilo Gallinari e la sua fidanzata sono a Oklahoma City, a sopportare la quarantena da Coronavirus in attesa che anche i Thunder possano riprendere l'allenamento individuale. Ecco come, attraverso un articolo di Paris Lawson per nba.com, come l'ala grande italiana parla della Festa della Mamma. Eccolo

Marilisa Gallinari si trova da sola nel nord Italia, mentre marito e figli sono tutti negli Stati Uniti. Essendo (la Lombardia) una delle regioni più colpite dal coronavirus, le misure di allontanamento sociale sono in atto da un bel po' di tempo e hanno messo limiti rigorosi ai movimenti delle persone.

Non è in grado di stare fuori da casa per lunghi periodi di tempo e quindi non può visitare i parenti più stretti come i suoi genitori.

"Per quanto riguarda i membri della mia famiglia, mia madre è l'unica che è sola e quindi la rende più dura", ha detto Danilo Gallinari.

Sono passati quasi cinque mesi da quando ha visto sua madre di persona e con lo stato attuale della pandemia, non è sicuro di poter fare il suo viaggio annuale in Italia con suo fratello. Per ora, Gallinari deve accontentarsi di telefonate e videochiamate quotidiane con sua madre, una routine che non salta mai, anche se non c'è molto di cui parlare.

“Le parlo ogni giorno. Alcuni giorni le conversazioni sono più lunghe, alcuni giorni sono più brevi ma parliamo ogni giorno ", ha detto.

Mentre le interazioni fisiche continuano a essere sospese, la festa della mamma per Gallinari e sua madre appariranno simili ai giorni precedenti: una semplice videochiamata.

“Sono sicuro che festeggeremo su FaceTime. Sfortunatamente, non saremo insieme, quindi non la abbraccerò o la bacerò come faccio di solito ”, ha detto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ