.

NBA - Dwyane Wade assente per le prossime quattro gare dei Miami Heat

di Redazione Pianetabasket.com

Niente infortuni, stavolta per Dwyane Wade. E' diventato papà per la terza volta da una settimana e si trova attualmente con sua moglie e sua figlia a Los Angeles. Secondo l'AP, dovrebbe rimanere in California almeno una settimana in più per prendersi cura del bambino, nato con due settimane di anticipo.

"Nata prematura di due settimane, mia figlia è troppo fragile ora, quindi vogliamo essere sicuri che la sua salute sia buona", ha detto all'agenzia di stampa. "Inoltre, una volta che me ne vado e torno alla mia stagione, non sarò davvero in grado di stare con lei con tutti i miei viaggi così questo momento di legame con mia figlia è per me il più importante della mia vita adesso. "

Una decisione ampiamente giustificata e che il Calore ha accettato senza esitazione. In quella che dovrebbe essere la sua ultima stagione agonistica, Dwyane Wade dovrebbe di conseguenza perdere gli incontri contro Philadelphia, Brooklyn, Indiana e i Lakers dopo aver già saltato le partite contro Spurs, Pacers e Wizards.


Altre notizie
PUBBLICITÀ