.

NBA - Gli Orlando Magic firmano tre giocatori con l'Exhibit 10

di Redazione Pianetabasket.com

GIi Orlando Magic hanno raggiunto il massimo del loro roster offseason a 21 giocatori firmando le guardie free agent Mac McClung, Javonte Smart ed Ethan Thompson. Lo ha annunciato oggi la squadra in un comunicato stampa, che comunque ha ancora aperti due two-way contract. Tutti e tre i giocatori hanno ricevuto contratti Exhibit 10.

La guardia Mac McClung è l'MVP in carica della G League e due volte campione della gara di schiacciate. In 41 partite di Showcase Cup e di stagione regolare per gli Osceola Magic la scorsa stagione, ha tenuto una media di 25,5 punti, 6,5 assist e 4,6 rimbalzi in 35,5 minuti a gara, con un'eccellente linea di tiro di .492/.380/.846.

Javonte Smart, una guardia di 6'4", ha iniziato la scorsa stagione con un two-way contract a Philadelphia, ma è apparso in una sola partita per i Sixers prima di essere esonerato a dicembre. Ha firmato con la squadra serba della Crvena Zvezda a gennaio e ha concluso la stagione all'estero. Il 25enne ha anche avuto precedenti periodi NBA con i Bucks e gli Heat.

Ethan Thompson, una guardia tiratrice di 6'5" che non è stata scelta al draft dall'Oregon State nel 2021, ha giocato principalmente nella G League da quando è diventata professionista, trascorrendo del tempo con i Windy City Bulls e i Mexico City Capitanes. Ha anche giocato a Porto Rico per Osos de Manati all'inizio di quest'anno. I contratti Exhibit 10 per McClung, Smart e Thompson li renderebbero idonei per bonus del valore fino a $ 77,5K se venissero rinunciati da Orlando e poi trascorressero almeno 60 giorni con l'affiliato della G League dei Magic (Osceola).


Altre notizie
PUBBLICITÀ