.

NBA - I Nuggets e Aaron Gordon firmano l'estensione del contratto

di Redazione Pianetabasket.com

I Denver Nuggets si sono assicurati la conferma un altro dei loro giocatori principali concordando con l'ala grande Aaron Gordon un'estensione del contratto di quattro anni da 133 milioni di dollari lunedì sera. L'accordo è stato confermato dai suoi rappresentanti Calvin Andrews e Rich Paul di Klutch Sports, insieme a Elise Gordon, la sorella maggiore dell'ala forte di 29 anni che ha aiutato i Nuggets a vincere il loro primo titolo NBA nel 2022-23.

Il nuovo contratto di Gordon è stato completato un mese dopo che i Nuggets hanno firmato il playmaker Jamal Murray per un'estensione del contratto di quattro anni e un massimo di 208 milioni di dollari. La squadra ha già firmato il tre volte MVP Nikola Jokic fino alla stagione 2026-27 con un'opzione giocatore per il 2027-28 e il tiratore scelto Michael Porter Jr. fino al 2026-27.Il nucleo principale che ha vinto l'anello NBA è tutto confermato.

Gordon entra nella sua undicesima stagione NBA con una media di 13,9 punti e 6,5 rimbalzi la scorsa stagione, che confermano le medie in carriera di 13,5 e 6,3. E' stato scelto dagli Orlando Magic da Arizona con il pick #4 nel 2014, e ceduto ai Nuggets nel marzo 2021. E' diventato un giocatore affidabile per l'allenatore Michael Malone, e cambierà numero di maglia in questa stagione al n. 32 per onorare suo fratello, Drew, morto questa primavera.


Altre notizie
PUBBLICITÀ