.

NBA - I Raptors avrebbero pensato a Shai Gilgeous-Alexander

di Redazione Pianetabasket.com

I Raptors in estate avevano valutato anche la chance di prendere Kevin Durant. Ma non hano voluto rischiare di spezzare, con le cessioni necessarie, la spina dorsale della squadra. Così il presidente Masai Ujiri:

“Guardiamo sempre quel genere di cose. Lavorando con Bobby (Webster, il GM) e Nick (Nurse, l'allenatore), devi avere una mente aperta su cose diverse. Ma abbiamo anche un piano con questa squadra. Siamo concentrati su quello e sulla crescita di questa squadra.”

Ricordiamo che l'azzardo Kawhi Leonard aveva portato a raggiungere il titolo nel 2019. E se questa pazienza finisse per essere premiata da un giocatore diverso da Kevin Durant? 

Secondo TSN, i Raptors stanno monitorando da vicino la situazione di Shai Gilgeous-Alexander. Il miglior giocatore dei Thunder non è in vendita, lo ha recentemente ribadito Sam Presti. Solo che l'interessato potrebbe essere stanco di rappresentare gli anni della ricostruzione senza vincere.

"SGA" è nativo di Toronto, e sta iniziando a conoscere molto bene Nick Nurse, con il quale ha giocato questa estate con la maglia della selezione canadese. Il 24enne è sotto contratto con l'OKC fino al 2026/27 e non ha dato indicazioni che preferirebbe giocare altrove, ma non si sa mai.


Altre notizie
PUBBLICITÀ