.

NBA - I Raptors battono i Wizards a Montreal per aprire la preseason

di Redazione Pianetabasket.com

In una notte in cui le stelle dei Toronto Raptors Scottie Barnes e Immanuel Quickley sono rimaste a guardare, il beniamino di casa Chris Boucher ha preso i riflettori a Montreal. Boucher ha prodotto 13 punti e sei rimbalzi dalla panchina e i Raptors hanno battuto i Washington Wizards 125-98 nell'apertura della pre-stagione al Bell Centre domenica.

RJ Barrett ha guidato tutti i realizzatori con 17 punti su 7 su 10 tiri in 14 minuti - tutti nel primo tempo - prima di uscire dalla partita con una spalla destra contusa dopo essere andato a sbattere contro un blocco del centro dei Wizards Jonas Valanciunas. L'allenatore Darko Rajaković ha detto che Barrett sarà sottoposto a ulteriori valutazioni lunedì.

Gradey Dick, Kelly Olynyk, Jamal Shead, Jahmi'us Ramsey e Jamison Battle hanno aggiunto 10 punti ciascuno per i Raptors. Jordan Poole ha guidato Washington con 16 punti e sei assist. L'attaccante svizzero-canadese dei Wizards Kyshawn George, il cui padre Deon è di Montreal, ha segnato otto punti. La 24esima scelta assoluta del draft 2024 ha avuto il battesimo NBA di fronte ai suoi familiari sugli spalti, inclusi i suoi nonni.


Toronto Raptors vs Washington Wizards Full Game Highlights | Oct 6 | 2024-25 NBA Preseason


Altre notizie
PUBBLICITÀ