.

NBA - I Warriors umiliano Bronny e i giovani Lakers: + 58!

di Redazione Pianetabasket.com

Per l'ultima partita di preseason, i Lakers erano in trasferta al Chase Center, e sono tornati negli spogliatoi con una sconfitta molto pesante per mano dei Warriors: 132 – 74! C'è da premettere che JJ Redick aveva deciso di far riposare tutti i suoi giocatori più importanti, e quella scesa in campo è stata una squadra da "summer league" contro una Golden State quasi al completo dove ha brillato l'assenza di Stephen Curry, che sta curando l'infortunio al dito mignolo. 

Bronny James ha permesso ai losangelini solo di condurre rapidamente per 4-1, il resto sarà a senso unico. Andrew Wiggins e Jonathan Kuminga hanno banchettato con gli assist di Draymond Green, e i Warriors sono andati su un parziale di 11-0 per prendere il controllo della partita: da quel momento non c'è stata più storia. Bronny ha lasciato parlare di se segnando 17 punti, pi+ 4 rimbalzi e 1 assist, l'undrafted da Xavier Quincy Olivari ne ha messi 22, ma dopo dodici minuti, i Warriors conducevano 36-18, e all'intervallo 66-40 con 21 dei loro 28 canestri su assist.

Alla fine, è stata una grande sculacciata per i Lakers, che hanno concluso questa preseason con due vittorie e quattro sconfitte. È difficile imparare da questa preseason, anche se il ritorno di Gabe Vincent sarà buono, e la squadra sembra essere più focalizzata su Anthony Davis. Per i Warriors, tutti i semafori sono verdi con sei vittorie in sei partite. I rookie sembrano già essere integrati, e i "sophomores" Tracye Jackson-Davis e Brandin Podziemski dovrebbero giocare un ruolo ancora più importante.


Los Angeles Lakers vs Golden State Warriors Full Game Highlights | Oct 18 | 2024-25 NBA Preseason


Altre notizie
PUBBLICITÀ