.

NBA - Indiana Pacers verso una ricostruzione forzata intorno Oladipo

di Redazione Pianetabasket.com

La dirigenza dei Pacers era riuscita a trasformare la sconfitta della partenza di Paul George in nuova linfa. Ma adesso, dopo l'eliminazione nel primo turno contro Boston, si arriva a un nuova ripartenza obbligata: Thaddeus Young, Bojan Bogdanovic, Wesley Matthews, Darren Collison, Cory Joseph, Tyreke Evans e Kyle O'Quinn saranno tutti free agents a luglio.

In sala stampa lo ha ricordato anche coach Nate Mc Millan: "Vedo che abbiamo sette o otto free agent nel roster. Le probabilità dicono che la band sarà diversa l'anno prossimo. Li ringrazio per il loro lavoro. Abbiamo superato qualsiasi problema in questa stagione, non importa con quali giocatori in campo, o gli infortuni, hanno dato tutto quello che avevano, ogni giorno."

I Pacers avranno una quarantina di milioni di dollari da investire sulla squadra, con il ritorno di Victor Oladipo ("il ragazzo a cui dare la palla per fare canestro" che è mancato alla fine) e la possibile riconferma di un gruppo di trentenni che cercherà una squadra per vincere un titolo, o un contratto lungo, o vorrà rimanere in un ambiente dove si è trovato bene.

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ